Caricamento Eventi

← Torna agli Eventi

Torre di Sulis

+ Google Maps
Piazza Sulis
Alghero, Italia

Luglio 2022

Sogni di Sardegna | mostra personale di Marco Lay

5 Luglio @ 10:00 - 13 Luglio @ 22:00
Torre di Sulis, Piazza Sulis
Alghero, Italia
+ Google Maps

  Torre di Sulis | dal 5 al 13 luglio  Da martedi 05 a mercoledi 13 luglio 2022 la Torre Sulis di Alghero ospiterà la mostra di dipinti di dell'artista Marco Lay intitolata “Sogni di Sardegna”. Nelle opere di Marco Lay il paesaggio viene concepito e sentito in relazione alle suggestioni visive delle note di viaggio, suscitando sogni ed emozioni sorprendenti. Guardando semplicemente un opera di Marco Lay, che raffigura un paesaggio, l’osservatore sente vibrare nell’animo note poetiche e musicali…

Per saperne di più »

Il linguaggio del segno e del colore | personale di Francesca Amalia Grimaldi

16 Luglio @ 10:00 - 23 Luglio @ 22:30
Torre di Sulis, Piazza Sulis
Alghero, Italia
+ Google Maps

  Torre di Sulis dal 16 al 23 luglio Orario di apertura 10.30 - 13.00 | 17.30 - 22.00   Francesca Amalia Grimaldi ha compiuto un iter di studi apparentemente inconsueto per un’ artista. Studi Classici e una laurea in Scienze Geologiche dai quali trae la profonda passione per la Storia dell’Arte e la natura, alla quale si ispira per i suoi primi lavori a carattere prevalentemente figurativo. Nell’anno 89/90 frequenta l’Accademia d’Arte di Firenze “ Accademia Riaci” per perfezionare…

Per saperne di più »

Agosto 2022

Con Tempo | mostra personale di Alessia Biscarini

25 Agosto @ 18:00 - 4 Settembre @ 23:00
Torre di Sulis, Piazza Sulis
Alghero, Italia
+ Google Maps

  Torre di Sulis | dal 25 agosto al 4 settembre Orario di apertura tutti i giorni dalle ore 18 alle 23   Il tempo dell’oltre L’opera di Alessia Biscarini ci interroga sul senso di una pittura apparentemente ancorata alle formule della monocromia minimalista, ma che in realtà finisce per sondare la parte più intima dell’essere e, in primis, della sua stessa autrice. A guardare attentamente i suoi dipinti ci accorgiamo di come l’immaginario vada a perdersi in orizzonti lontani,…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi