Ibiza Bandit Band & Lara Taylor

Inizio:
2016-12-31

Fine:
2016-12-31

Luogo:


Città:


Indirizzo:


Una vera e propria band di gran classe e fama mondiale super richiesta per rendere gli eventi semplicemente indimenticabili!

Lavorando con una DJ House, questi musicisti sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, suonando la musica che volete realmente ascoltare, improvvisando e imitandosi a vicenda fino a quando non vi renderete conto che in realtà questi diversi musicisti sono in grado di suonare all’unisono! L’energia del loro show coinvolgerà a pieno il vostro pubblico. Continuerete a provare l’entusiasmo e le emozioni che questi musicisti saranno in grado di suscitare in voi anche quando smetteranno di suonare.

MICAH IL VIOLINISTA

A soli due anni Micah ha iniziato quello che poi sarebbe diventato un lungo e solido rapporto con il suo violino.
Ha frequentato la Suzuki Violin Studies School a Tokio, in Giappone, per poi proseguire gli studi presso la Zino Francescatti School of Music in Aix-en-Provence, in Francia.
All’età di tredici anni suona insieme a Liza Minelli durante il suo concerto alla Philadelphia Academy of Music, per poi essere scelto come principale primo violinista nella Philadelphia Youth Orchestra da Antony Primavera.
Mentre consegue la laurea in International Business alla Drexel University, Micah diventa primo violista anche alla String Ensemble School.
Allo stesso tempo inizia poi a lavorare in vari club ed a sperimentare la fusione del violino con la musica elettronica.
Una volta diplomatosi Micah continua comunque a perfezionarsi studiando con vari musicisti in Philadelphia. Tra i suoi insegnanti troviamo Estelle Kerner, autore del libro “ A History of the East European Violinist” e Xiao-Fu Zhou, della Pensylvania Centre Orchestra.
Questo fantastico violinista studia inoltre il jazz e il blues collaborando con Eric Nemeyer, redattore del Jazz Improv Magazine.
Si esibisce nei più prestigiosi club degli Stati Uniti d’America, tra cui quelli di Philly, New York, New Jersey, Boston, Chicago, Miami, L.A. e molti altri ancora.

RUBEN MORAN IL SASSOPHONISTA

Dopo un’intensa carriera come saxofonista, arrangiatore e produttore Ruben Moran entra a far parte della top class dei musicisti stabilendo le linee guida dell’attuale dance music.
Un binomio di lusso ed eleganza. Giovanissimo musicista, arrangiatore e interprete di qualsiasi tipo di band e genere musicale Ruben si è già esibito nei più prestigiosi club in America, Africa ed Europa (Amnesia, Pacha, Space, Dreamers) accompagnato da DJ quali Erick Morillo, David Vendetta, Junior Sanchez, Tom Novy, Smoking Jo, Harry “Choo Choo” Romero, Jamie Lewis, Silicone Soul, Paul Jackson, Danny Rampling, John Acquaviva, Dj Chus, Sebastian Gamboa, David Penn.
Ha inoltre preso parte a numerose registrazioni e come se non bastasse si è da poco laureato al Berklee Collage of Music (Boston) in Contemporary Writting and Production.

BULBUL IL BATTERISTA

Artista, produttore, direttore artistico, compositore…e ovviamente musicista, Bulbul è stato uno dei primi fondatori delle famose e pluripremiate band spagnole The Refrescos, Def con Dos e Los Petersellers ed è diventato il pioniere delle performance live di percussioni elettriche affiancando i migliori DJ.
A livello internazionale ha iniziato come “Ministry of Sound percussionist” nel suo tour del 1998, ed ora, 15 anni dopo ha terminato la produzione del suo musical di musica elottronica per teatri.
Allo stesso tempo si è esibito in tutto il mondo con la sua batteria e le sue percussioni affiancando i migliori produttori e DJ nei club più esclusivi.
Ora le sue performance offrono un’irresistibile combinazione di strumenti tradizionali e dispositivi musicali alternativi progettati e costruiti personalmente da lui come midi cajon, drum screen, laser harp, broom bass e molti altri. Il suo straordinario midi esoscheletro superkid 3.0 è in grado di catturare i suoi movimenti e suonare la musica in base ad essi.
Quando non è sul palco, questo straordinario batterista trascorre il suo tempo creando la propria musica e i propri show. E’ inoltre creatore e co-produttore del Sensormen Musical Show, un fantastico mix di di homour, percussioni, musica elettronica e tecnologia che vanta più di 250 date in Spagna e in Europa.

LARA TAYLOR

La grinta e l’energia di questa giovane cantante spagnola non lasciano sicuramente indifferenti. La sua voce e il suo stile caratterizzato da una perfetta fusione di musica elettronica e alternativa continuano a far impazzire il suo pubblico nazionale e internazionale.

Nomi quali Ron Legendario o Pop Star (by Brian Cross) la nominarono nel 2013 la cantante ufficiale dei loro numerosi tour in Spagna, dandole così l’opportunità di esibirsi nei migliori locali e festival, soprattutto nella cosìddetta “Mecca” della musica elettronica, Amnesia (Ibiza), dove ha condiviso il palco con alcune delle migliori pop star spagnole, come Mónica Naranjo o Marta Sánchez.

Con la sua voce Lara non fa vibrare solamente la Spagna, ma anche Paesi come l’Italia e Dubai acclamano i suoi show, portandola così ad esibirsi in numerose delle loro città come Valencia, Milano, Roma, Napoli e molte altre ancora… e diventando ospite fissa al Cirque Le Soir in Dubai.

Questa straordinaria cantante si è aggiudicata la nomina di miglior vocalist spagnola ricevendo i più importanti premi del mondo della musica elettronica (Vicious Music Awards 2014) per i quali hanno gareggiato cantanti del calibro di Rebeka Brown o Soraya Arnelas. Ha così attirato l’attenzione di numerosi Social Media nazionali, Televisión Española, La Vanguardia e Divinity Channel, oltre a quelli locali.

Lara Taylor è l’unica artista dance ad essersi esibita nei quattro più importanti e prestigiosi festival spagnoli: Dreambeach, Circuit, Medusa Sun Beach e Arenal Sound- quest’ultimo per il terzo anno consecutivo.
In questo modo ha avuto l’occasione di condividere le scene con i migliori DJ di musica elettronica attualmente in circolazione come Dimitri Vegas, Like Mike, Steve Aoki, Diplo, Nervo, Armin van Buuren o KnifeParty.

Ogni volta che salgo sul palco sono felice, sfrutto al massimo il momento e cerco di trasmettere il mio amore per la musica attraverso il mio corpo, la mia immagine, la mia voce, il mio stile. In questo modo si crea un legame con il pubblico, un’atmosfera perfetta per vivere delle emozioni e delle esperienze indimenticabili.”

Lara ha presentato il suo nuovo show in occasione del Medusa Sun Beach Festival lasciando senza ombra di dubbio il segno!

Si tratta di uno spettacolo completamente nuovo per il panorama della musica elettronica spagnola, nel quale la cantante insieme alle sue ballerine (dirette da Sergio Alcover nel programma TV Fama a Bailar) fa vibrare il pubblico grazie alla perfetta fusione della sua voce con le coreografie dance, popping, funk, hoeuse…

Si crea così un effetto visivo sensazionale e un modo davvero unico di sentire, di vivere la musica elettronica allo stato puro.

Calendario Eventi

« Settembre 2020 » loading...
L M M G V S D
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
Sab 26

Sant Miquel FESTIVAL

11 Giugno @ 8:00 - 30 Settembre @ 19:00
Sab 26

ALGHERO TICKET Un biglietto unico per scoprire Alghero

11 Giugno 2020 @ 10:00 - 6 Gennaio 2021 @ 23:30
Sab 26

Un Invito per gli Operatori

12 Giugno 2020 @ 8:00 - 7 Gennaio 2021 @ 17:00
Sab 26

Casa Gioiosa Parco di Porto Conte | Visite

10 Luglio 2020 @ 8:00 - 31 Agosto 2021 @ 17:00
Sab 26

Lu Cantar, una fonte per l’arte – I edizione

25 Settembre @ 17:00 - 27 Settembre @ 20:30
Sab 26

LE GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO – Le iniziative ad Alghero

26 Settembre @ 8:00 - 27 Settembre @ 20:00
Sab 26
Sab 26

Musica dalle Torri e dai Musei

26 Settembre @ 19:00 - 20:00
Sab 26

SERGIO CAPUTO QUINTET

26 Settembre @ 20:30 - 22:00
Lun 28

In the Real World Alex Serra & Totidub Na Lua

28 Settembre @ 20:00 - 21:30

Ufficio Informazioni turistiche

Ufficio di Informazioni Turistiche della Città di Alghero
The Official Tourist Centre of Alghero

Ex Casa del Caffè (via Cagliari 2) - 07041 Alghero (SS)
+39 079.979054 +39 079.974881
[email protected]

Lun.- Sab. / Mon - Sat: 9/13 – 15/19
Domenica e festivi / Sundays and holidays 10.00 / 13.00

Instagram Alghero Turismo

No images found!
Try some other hashtag or username

Fondazione ALGHERO

logo-Fondazione-Alghero-360x172_2Versione_finale02

© 2018 Fondazione Alghero
Largo Lo Quarter - 07041 Alghero (SS)
(+39) 079 97 90 54 | (+39) 079 97 48 81

P.IVA 02410750901