Pirati e Zoo di 105 | Festa di chiusura del Rally Italia Sardegna

Sabato 10 giugno grande concerto al porto di Alghero all’insegna del divertimento.

Alghero saluta il campionato mondiale di rally con la pungente ironia dello Zoo di 105 e la qualità musicale dei Pirati. L’ultimo evento collaterale alla grande manifestazione sportiva si svolgerà sabato 10 giugno al Porto di Alghero, sullo stesso palco utilizzato per le premiazioni.

Dalle 21 in poi, tre ore ininterrotte di spettacolo, tra live music, dj set e grandi risate.

Si inizia con il concerto dei Pirati, band made in Alghero che fa del connubio tra la buona musica e un pizzico di ironia e umorismo il proprio punto di forza, ed è anche per questo che si fanno chiamare “la band dell’amore libero e delle verità scomode”. Ma oltre le risate c’è di più, c’è una carriera di livello sui palchi più importanti di tutta l’isola, ci sono musicisti di fama molto apprezzati, un disco dal titolo “Odöralo” che ha ottenuto un ottimo successo, un nuovo singolo “Stalker” il cui video impazza sui social, ma soprattutto c’è uno spettacolo ideale per ballare, ridere e scherzare prima e dopo lo show dello Zoo.

La festa di chiusura del WCR Italia – Sardegna continua infatti con i dj e gli speaker dell’emittente radiofonica milanese e anche in questo caso comicità e demenzialità spadroneggeranno sul palco.

Lo Zoo di 105 è il programma radiofonico satirico per antonomasia nel bel paese, ormai va in onda da quasi vent’anni e ha fatto ridere varie generazioni di italiani. Gli autori del “programma che non piace” e la “band dell’amore libero e delle verità scomode” insieme per salutare con un sorriso la tappa italiana del campionato rally mondiale 2017.