Alghero Live Time | MANUEL RIBECA

Sarà il Dj Manuel Ribeca il protagonista della terza serata “Alghero Live Time” in programma sabato 7 gennaio nello storico locale algherese El Trò situato sul Lungomare Valencia.

Ad organizzare l’evento sono i fratelli Dario e Gavinuccio Olmeo del Maracaibo, in collaborazione con El Trò e Radio Onda Stereo ed inserito nel calendario del Cap d’Any a l’Alguer.

La serata inizierà alle ore 23.30 con la musica latino americana e la Shall We Dance di Serena Cadoni, a seguire i Dj resident Steven, Alex Mas ed Anthony Caria con il vocalist Alex S.
Infine lo show di Manuel Ribeca, già protagonista qualche anno fa della trasmissione televisiva Tamarreide su Italia 1, che con i suoi Dj set ha calcato palcoscenici importanti in tutto il mondo dagli Stati Uniti all’Europa, da Israele a Dubai. E’ anche producer. Tra i suoi successi “Go!” pubblicato dalla NM Records, conquistando e mantenendo per oltre un mese la prima posizione del noto portale traxsource.com. Apprezzato e seguitissimo anche sui social network.

Per l’occasione ci sarà la possibilità di acquistare un coupon al prezzo di 10 euro per due cocktail e una birra.

L’ingresso è gratuito.

Per info e prenotazione posti a sedere telefonare al 3473626493.